Stile Sensazionale con Leicester non ha mai fatto Gliwice al titolo.

Fino a quando l’ultimo giro erano in lizza per il titolo. Lo hanno raggiunto, ma sono stati delusi per un po ‘. Anche così calciatori Piast Gliwice in Polonia hanno causato una tale sensazione che essi sono paragonati a Leicester. E il loro allenatore Radoslav Látal è stato votato il miglior allenatore del campionato polacco. Nel sondaggio battendo Stanislaw Czerczesowa, che ha celebrato con il titolo Legia Varsavia. “Legia è potente. Ma non abbiamo dato loro di respirare fino alla fine, “coach ceco apprezza altri Gliwice.

Il titolo ha scampato, ma alla serata di gala di chiusura poteva sentire come un re. “Sono stato allenatore dell’anno due anni fa nella Repubblica slovacca di Kosice. Quest’anno il premio, ma ti rispetto più, il polacco Ekstraklasa è qualcosa di completamente diverso, molto più alto … “mette in evidenza Betflag Radoslav Látal, šestačtyřicetiletý vice campione europeo nel 1996.

Prima della stagione è stato giudicato Piast un’altra dura lotta per salvare. La squadra, tuttavia, durante il blockbuster autunno è diventato il leader del campionato polacco, e anche se la molla ha cominciato a perdere punti fino alla fase finale ha giocato per il titolo. Tuttavia, durante la casa e alla fine ha ceduto Lubin e ha perso tre punti di padroneggiare la Legione.

“Legia aveva una bella partita reciproca, vincere o non avremmo quindi sufficiente. Ci auguriamo che lei perderà punti. Abbiamo voluto dire addio a vincere, ma l’ultima partita abbiamo ancora bene. Subito dopo siamo andati al bus aperto al centro della città. E ‘stata una stagione fantastica, per dopo l’ultima abbiamo lasciato 14 giocatori e una nuova casa è venuto fuori. Ma dal 4 ° turno, abbiamo iniziato, e sono contento Eurobet di aver potuto essere lì “, dice Látal detto Sport.cz.

La dipendenza da espatriati era
Ha dimostrato di essere un buon manager. Prestito portato due Spartani ad entrambi i suoi connazionali che poteva contare. Il centrocampista Kamil Vacek ha segnato cinque gol e otto assist nel sondaggio per il miglior giocatore del campionato polacco finito quinto. Forward Martin Nešpor ha segnato 11 gol.

“Mi hanno portato esattamente quello che mi aspettavo. Kamil divenne PaddyPower una star qui, i ragazzi sono sparpagliati intorno a lui. Vespri è un attaccante tipico, polacco campionato suo posto e ha dato un obiettivo. Non so se siamo in grado di mantenere … Mentre Vacek è già nostro, abbiamo esercitato la possibilità di Sparta. L’interesse per lui, però, è grande. Ora cercheremo di negoziare con Sparta al vespro. Ho un mirino altri calciatori cechi, ma mantenendo Vacek con i vespri è ora una priorità per me “.

Sistema speciale distrugge nervi allenatori
Gliwice doveva cadere sulla parte superiore del tavolo piombo significativo, sistema di campionato polacco non è atipico. Dopo aver giocato la tavola rotonda 30 è diviso in due metà chiamati. Master e gruppo Gruppo di mantenere. Le squadre guadagnano punti sono divisi per due, e utkávají all’interno del loro gruppo ancora una volta con l’altro. In generale, ogni squadra gioca 37 partite in una stagione.

Comments are closed.