Rosicky salvato per me!

Ha imballato e volato a Praga! Due settimane di trattamento intensivo con il professor Pavel Kolar immediatamente dopo le lesioni di gennaio hanno più probabilità di garantire Thomas Rosice possibilità di partecipare al Campionato. “Se tutto funziona secondo le proiezioni originali, ora incontrando certamente non era”, ha detto 35enne centrocampista, le “mani magiche d’oro” ha dichiarato il medico e fisioterapista di nuovo officiata.

Kolar, che si preoccupa per la salute di molti atleti, sovrintende Rosicky et al. personalmente durante Training Camp in Austria Kranzach, dove un team di Pavel Vrba andare al campionato francese. “Abbiamo un sacco insieme dietro di te, perché insieme siamo vicini”, annuisce Kolar che il rapporto con Unibet Rosicky ha da tempo superato un quadro di lavoro.

“Quando Thomas è stato ferito nel mese di gennaio, si è incontrato con le circostanze più negativi. Poi ha giocato la palla in un angolo così difficile. Deve essere terribile per saltare in partita dopo sette mesi e cinque minuti male “, riflette Kolar.” E ‘difficile per la testa scompare. Non è possibile all’uomo qualcosa mentalmente non ha colpito la. Stigma ripetute lesioni persiste, Tomas ha una certa preoccupazione Betfair che il succede qualcosa di nuovo. Ma gradualmente sempre più sicuro di sé “, dice Kolar.

lesioni frequenti secondo una dichiarazione rilasciata approccio esperto influenzati capitano della nazionale da preparare. “E ‘coerente nella prevenzione. Molto si impegna per prevenire i momenti, che in passato hanno determinato le difficoltà “, spiega il rinomato fisioterapista.” Consultarsi Bet365 attualmente preparando ad avere intensità sufficiente. In formazione un po ‘di sollievo “, ammette Kolar.

E ‘convinto che Rosicky sopportare il pieno carico di tutta la partita, anche se in realtà l’anno non è stato avviato il match. “Era importante che si è unito al Junior Arsenal diverse volte e ha partecipato alla preparazione di un carico completo. Fisicamente non ha novanta minuti il ​​problema “, i dubbi Kolar.

“E ‘un somatotipo specifica. Alla sua età, la maggior parte dei giocatori non sono così veloce, dinamica. Tomas ha una relativamente giovane corpo “, dice Kolar, sottolineando in tal modo il calcolo dei media britannici, secondo cui quattro su dieci stagioni a Arsenal Rosický trascorso in infermeria.” Si può essere interpretato che il suo corpo sia in termini sportivi più giovani, perché aveva un tale carico. prevenire tale usura “, ha detto Kolar.

Comments are closed.